PDA

Vedi la versione completa : Mi presento

sparviero11
23-10-2009, 19.24.34
Ciao a tutti.
Come si fa di solito quando si entra in una comunità nuova, si saluta e ci si presenta.
Sono un neofita sia della pesca a mosca sia di questo forum.
Parlando con un amico PAM, mi è venuta voglia di provare questo nuovo tipo di pesca.....non l'avessi mai fatto.
Quando questo mio amico mi ha visto con la canna in mano che provvedevo tutte le volte ad intrecciare il terminale sulla coda, non mi ha più lasciato tranquillo: devi fare così, non devi fare colà, senza sapere che io di consigli ne avevo bisogno, ma per imparare, non per fare evoluzioni strane con la canna.
Sta di fatto che oggi, ad un mese circa dalla mia entrata nel mondo della PAM, comincio ad appassionarmi e non c'è giorno che non mi apparti per provare a far andare diritta quella maledetta coda.
I miglioramenti da quella prima volta sono quasi impercettibili, quindi scusatemi fin da ora se vi sommergerò di domande, sperando però di non trovare altri come quel mio amico che siccome sono decenni che pesca a mosca, sembra sapere tutto e ti da consigli molte volte sbagliati.
Sperando di trovare qui nuovi amici, vi risaluto

Franck
17-12-2010, 18.16.47
Ciao Ago,
spesso si vorrebbe travasare il Ns sapere in un ora creando solo confusione. Parti tranquillo e inizia con le domande. Qui dentro ci sono parecchi "vecchi" PaM, tra cui io ... sic