Vedi la versione completa : ciao a tutti mi presento
sacripante
05-11-2008, 13.30.10
sono della provincia di Bologna per l'esattezza vivo a Imola,pesco a mosca da 25 26 anni,ne ho 46 :eek: oltre che autocostruimi le mosche da circa un anno ho preso la malattia del bamboo e tutte le sere famiglia permettendo:cool: passo un'oretta a costruire canne:p
ultimamente comincio a sviluppare un forte interesse per la salt water,premetto che non ho ancora provato:mad: ma chissā se in questo sito vaga un qualche maestro in cerca di un discepolo??
webmaster
05-11-2008, 13.38.36
Benvenuto Oscar!
Sei il primo della famiglia che si sta formando a rompere il ghiaccio! ( il sito ha ri-aperto ieri sera eheheh )
Sono certo che iniziando a sottoporre quesiti e soluzioni tutti noi potremo avere modo di aumentare il nostro "sapere" in questo meraviglioso mondo che non ha limiti ne confini...
Bamboo !?!??! oddio, usare una canna in quel materiale mi farebbe sentire come un padre la prima volta che prende in braccio suo figlio appena nato !!!
sacripante
05-11-2008, 13.59.28
In effetti quando infili per la prima volta la coda nei passanti hai la stessa cura ed emozione di quando metti la prima volta il pannolino alla tua prole,anche se č una cosa semplice da fare hai sempre paura di sbagliare qualche cosa
webmaster
05-11-2008, 14.04.44
Visto che sicuramente avrai fatto delle fotografie alle tue meraviglie perché non ne posti qualcuna nella galleria immagini?
Anche le tue mosche.. eh?
Poi ho una richiesta: se hai qualche luogo di pesca vicino a te che frequenti abitualmente inseriscilo nel forum "Dove andiamo a pescare? (http://www.flyfishers.it/forum/forumdisplay.php?f=8)" sono curioso di sapere dove si potrebbe pescare da quelle parti...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.