salesman
05-11-2008, 17.32.35
Non sarebbe utile dedicare una sezione del forum alla pesca con coda di topo per specie non tradizionalmente insidiabili con quel mezzo? Ci metterei proprio tutto, sia in fatto di pesci, che di ambienti di pesca, che di attrezzature. Cioè, dal triotto al luccio passando per la carpa, dal torrente alle lanche, dalla coda 3 float alla 9 superaffondante, dalla moschina secca alla più infima imitazione di qualsiasi pastura da ciprinidi.
Ho pescato quasi sempre a salmonidi, solo eccezionalmente cavedani o scardole. Che io sappia, nei vari forum le esperienze extra salmonidi sono contemplate, ma vengono disperse tra le varie sezioni. Riterrei invece utile raggrupparle, per fornire un buon background a chi, per vari motivi, si trovi a non avere accesso ad acque pregiate.
Ho pescato quasi sempre a salmonidi, solo eccezionalmente cavedani o scardole. Che io sappia, nei vari forum le esperienze extra salmonidi sono contemplate, ma vengono disperse tra le varie sezioni. Riterrei invece utile raggrupparle, per fornire un buon background a chi, per vari motivi, si trovi a non avere accesso ad acque pregiate.