PDA

Vedi la versione completa : Dalla Polentonia alla Tuscia: ovvero la rinascita...

Flyangler
12-11-2008, 19.32.11
Ligio ai "doveri" di buon vicinato mi adeguo anch'io, anche se un po' in ritardo, a presentarmi. Ad essere sincero una presentazione non è il modo migliore per farsi conoscere: al di la del nome, degli anni e della città spesso il tutto si "riduce" ad una lista di cose fatte nella nostra vita di pescatori a mosca, una lista che a molti potrebbe sembrare noiosa, ad altri boriosa se non addirittura inutile. Non vi tediero dunque con "chi sono" e con "ho fatto". Chi mi conosce lo sa gia, chi non mi conoscere avra modo di saperlo un po' alla volta. Mi limito solo a dire che pesco a mosca da oltre trent'anni e che arrivato all'età della fortuna (ossia, non ho piu l obbligo di timbrare il cartellino!!!) ho mollato tutto quanto avevo su nel Nord e mi sono trasferito armi, bagagli e famiglia, nel centro-Italia. Dove non è vero che non ci sono posti per pescare a mosca. E' vero invece che ci sono tanti posti per fare tanti amici. E chiunque volesse fare una battuta di pesca da queste parti non ha che da chiedermelo.

francescofarina
18-01-2009, 10.23.12
Anche io abito nella polentonia circondato da fiumi e torrenti ma manca il pesce da pescare a mosca a parte i cavedani che stanno scomparendo ,mi piacerebbe sapere se dalle tue parti ci sono ancora i temoli a sentire la gente da voi e pieno ,noi per adesso se vogliamo pescarli dobbiamo andare in Austria ,
Ti saluto Francesco

Flyangler
18-01-2009, 21.05.28
Ciao Francesco e grazie x il mex. Onestamente credo che ci sia un po' di confuzione. Tu mi dici "Anche io abito nella polentonia" ma io NON abito più in Polentonia. Io abito in terra di Tuscia, ossia in prov di Viterbo dove non ci sono i temoli ma ci sono tanti posti in cui "pucciare" le mosche.
Non ho capito bene di dove sei, ma se ti puo interessare sono sempre disponibile per una battuta insieme....
Ciao Osvaldo