Flyangler
12-11-2008, 19.32.11
Ligio ai "doveri" di buon vicinato mi adeguo anch'io, anche se un po' in ritardo, a presentarmi. Ad essere sincero una presentazione non è il modo migliore per farsi conoscere: al di la del nome, degli anni e della città spesso il tutto si "riduce" ad una lista di cose fatte nella nostra vita di pescatori a mosca, una lista che a molti potrebbe sembrare noiosa, ad altri boriosa se non addirittura inutile. Non vi tediero dunque con "chi sono" e con "ho fatto". Chi mi conosce lo sa gia, chi non mi conoscere avra modo di saperlo un po' alla volta. Mi limito solo a dire che pesco a mosca da oltre trent'anni e che arrivato all'età della fortuna (ossia, non ho piu l obbligo di timbrare il cartellino!!!) ho mollato tutto quanto avevo su nel Nord e mi sono trasferito armi, bagagli e famiglia, nel centro-Italia. Dove non è vero che non ci sono posti per pescare a mosca. E' vero invece che ci sono tanti posti per fare tanti amici. E chiunque volesse fare una battuta di pesca da queste parti non ha che da chiedermelo.