Vedi la versione completa : mi presento..
giorgio58fly
29-03-2009, 13.57.06
ciao a tutti sono giorgio sono di padova, ho 50 anni .. e ho provato credo tutti i tipi di pesca sui fiumi e canali delle mie zone ma...ora mi sono appassionato alla pesca con mosca e..devo dire che è un esperienza bellissima straordinaria ..dai insegnatemi a costruire.. con qualche buon cosiglio ce la posso fare ho già tutto l'occorrente. ciao grazie
giorgio58fly
giulio
29-03-2009, 19.58.27
Ciao Giorgio,
innanzitutto Welcome!
dai uno sgurado alla sezione dressing.......
Giulio
Flyangler
31-03-2009, 00.10.05
Ciao Giorgio!
piu che "insegnarti" (che brutta parola! Direi "darti consigli") a costruire ti porterei volenteri a pescare. Il buon Gianni (grazie, Gianni!!) ha appena pubblicato un paio di itienerari dal ns sito ed il Treja è proprio "tosto" (solo cavedani, ma chi se ne fr...).
Se decidi di passare le vacanze in zona centro, sono "a esposizione!"
Flyangler
giorgio58fly
01-04-2009, 02.09.24
ciao flyangler..piacere di conoscerti ..certo che mi andrebbe di venire a pesca x le vacanze..(ho anche il camper x andare a pesca...eh..eh.)
solo problemi di lavoro possono fermarmi dalla mia passione.
grazie
Flyangler
01-04-2009, 14.59.27
Bene, allora comincio a pasturare le trote con le mosche che mi sono venute male.... ;) Ti aspetto!!!!
giorgio58fly
02-04-2009, 01.14.32
ah ah... bella questa...penso di venire davvero ciao
giorgio58fly
02-04-2009, 01.20.00
grazie del consiglio giulio...
Cardioleo
05-04-2009, 12.28.14
Bene Giorgio...benvenuto ! Vedo che sei in zona Padova, e questo mi fa pensare che difficilmente ci si potrà incontrare, dato che ora risiedo a Crema, ma quando ancora bambino abitavo a Bologna e avevo parenti e amici che già allora non si facevano troppi problemi a fare molta strada per andare a pescare e , credo fosse il 1960 , una di quelle volte che mi hanno portato con loro , nel Bacchiglione ho preso il mio primo pesce ( canna fissa e cagnotto, ovviamente) per cui da allora le tue zone per me costituiscono sempre un bellissimo ricordo; se qualche volta tu dovessi decidere di fare una pescata nelle valli bergamasche non farti problemi a metterti in contatto con me con Flyfishers o magari a dare tu qualche dritta a me ...!
Saluti
Maurizio ( Cardioleo)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.