Vedi la versione completa : Corso di lancio...
Pino69
12-04-2009, 18.40.11
Ciao a tutti sono un nuovo utente, mi stò avvicinando all'affascinante mondo dela pesca a mosca, ma non saprei da dove iniziare, abito nella provincia di Milano ad Arconate vicino a Legnano, qualche d'uno potrebbe essere così gentile da indicarmi se in zona organizzano dei corsi per tale tipo di pesca.
Ciao a tutti e speriamo che qualche d'uno mi sia d'aiuto.
ilreggi
18-04-2009, 09.14.01
Ciao, oltre a tutto quello che ti ho scritto, se non l'hai ancora visto guardati il film "In mezzo scorre il fiume", con un grande Brad Pitt. Per me è stato l'elemento scatenante ed una settimana dopo averlo visto avevo l'attrezzatura e provavo i miei primi lanci nel parcheggio dell'Alfa Romeo di Arese :eek:
Ciao a tutti sono un nuovo utente, mi stò avvicinando all'affascinante mondo dela pesca a mosca, ma non saprei da dove iniziare, abito nella provincia di Milano ad Arconate vicino a Legnano, qualche d'uno potrebbe essere così gentile da indicarmi se in zona organizzano dei corsi per tale tipo di pesca.
Ciao a tutti e speriamo che qualche d'uno mi sia d'aiuto.
Flyangler
20-04-2009, 01.32.23
Ciao Pino
ci sono tanti club in Lombardia dove puoi andare. Ovviamente io ti posso "consigliare" i cosiddetti "miei" (nel senso, quelli che conosco meglio): ce ne sono a Bergamo, a Brescia, a Milano... se visiti il sito www.unpem.net (http://www.unpem.net) puoi vedere qualcosa di più. oppure scrivimi (presidente@tusciaflyclub.it).
Non so se il wm mi permette di dare queste info sul suo sito...
Ciao
webmaster
20-04-2009, 09.53.03
Non so se il wm mi permette di dare queste info sul suo sito...
Questo è un portale ... tutte le informazioni sono le benvenute!
a meno che siano al di fuori dell' argomento "principe" :)
percio scrivi tutto cio che puo essere d'aiuto al nostro nuovo utente!
Flyangler
22-04-2009, 23.46.29
Bene, allora scrivo...
i club che sappia io che fanno i corsi il Lombardia sono:
Fly Anglng Club Milano
Cue de Rat - Bergamo
PAM Brescia
Fish & Fly Orobie - Bergamo
Fly Angling Club Lecco
Lario Sauro - Como
Special Fly -Bergamo
e se scendi fino al Lazio, il corso te lo posso fare anche io .... :)!!!!
francescofarina
28-04-2009, 09.43.12
cerca su internet scuola italiana di pesca a mosca S.I.M oppure scuola di pesca a mosca ci sono tanti che organizzano dei corsi per avvicinarsi a questo tipo di pasca straordinaria dal lancio alla costruzione di artificiali .( mi raccomando schiaccia l'ardiglione e rilascia il pescato catturalo solo con una foto e il modo migliore per divertirsi + a lungo e far divertire anche gli altri ) ciao e spero di esserti stato di aiuto
:)
Franck
14-09-2009, 23.29.16
Ciao Pino,
se vai alla stazione di Lambrate, di fronte la stazione c'è un negozio di pesca a Mosca. Dario, il proprietario, è un noto pescatore a mosca ed è una persona squisita. Chiedi a lui e vedrai che saprà indicarti il club o l'associazione più vicina a te.
A Brescia, per informazione generale, esiste un altro club: "The new fisher club" che fa corsi di lancio e di costruzione artificiali.
Per chi volesse ulteriori informazioni su questo club può tranquillamente scrivermi.
Saluti a tutti
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.