PDA

Vedi la versione completa : ciao a tutti... (che libidine)

antonio
25-05-2009, 22.29.57
ciao a tutti pesco a mosca da circa 20gg. anche se però pesco da + di 30 anni. è stupefacente pescare a mosca!!sono come drogato da questa esperienza che spero non passerà mai!! perchè ho aspettato così tanto a cominciare? chi lo sa!! errori della nostra vita stressata.
sono partito da solo e sto rubando molto guardando voi esperti sul fiume.
sono a 7 uscite sto pescando a cheppie adesso!! che libidine anche se catturate solo 5 (ovviamente pescate in fretta e ributtate).
sono nuovo quì sul forum appena mi sgranchisco parliamo un pò di questa bellissima avventura che mi sta coinvolgendo mucio mucio "LA PESCA A MOSCA". CIAO A TUTTI! antonio

webmaster
26-05-2009, 11.05.36
ciao Antonio...
Non è mai troppo tardi ;)

Se hai voglia raccontaci un po delle tue uscite.. c'e' un forum apposta e non disdegnarci di qualche foto!

Flyangler
26-05-2009, 16.47.27
Occhio, Antonio! La droga fa male e va presa a piccole dosi... non fare il pieno subito o ti rovini la vita: meglio un piccolo pesciolino tutti i giorni che una balena subito. Perche poi, di balene,, non ne prenderai piu e ti smonteresti subito :D
Perche se è vero che il ccc.... la fortuna è dei principianti, le catture costanti sono di chi si innamora fino in fondo della pesca a mosca.
E poi, "e sto rubando molto guardando voi esperti sul fiume." Mi sai dire dove sono gli esperti? Non ci sono "esperti" piu di altri nella pesca a mosca. C e solo chi ha avuto la fortuna di cominciare prima degli altri ed ha avuto la possibilita di fare piu esperienze. Ma parlare di esperti... mah! mica siamo dottori che operiamo a cuore aperto! :)
Comunque sia, benvenuto!
Flyangler