Flyfishers Community  

Go Back   Flyfishers Community > Fly Fishing > Attrezzature e Costruzione
Attrezzature e Costruzione Discussioni e suggerimenti per chi ama costruire le proprie esche, le proprie canne e sulle attrezzature per il fly fishing: quali e perché.

Rispondi

Strumenti Discussione Modo visualizzazione
collection...
Old
  (#1)
bonifacio
flyfisher timido
bonifacio

Status: Offline
Informazioni aggiuntive
Default collection... - 23-02-2010, 20.14.50

amici di Flyfisher community. Sono pescatore a mosca da 45 anni, e collezionista da almeno 30, di canne e mulinelli da mosca , dal 1850 al 1980 circa. mio malgrado ho deciso di cedere alcuni pezzi della mia collezione. Forse a qualcuno che mi leggera' potrebbe far piacere possede un gioiello d'altri tempi. saro' lieto inviarvene la lista, se interessati
Cordiali saluti

Modificato da webmaster : 05-03-2010 alle 16.56.59. Motivo: numero telefonico ed email non permessi.

Rispondi con Citazione
Rispondi

Bookmarks

Utenti attivi che attualmente stanno leggendo questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modo visualizzazione

Opzioni invio Messaggi
Tu NON puoi inserire nuove discussioni
Tu NON puoi inserire risposte
Tu NON puoi allegare file
TU NON puoi modificare i tuoi messaggi

Gli Smilies sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai a

Copyright © 2002-2009 flyfishers.it - Il portale degli appassionati della pesca a mosca
Tutti i marchi e copyrights su questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione anche parziale di immagini, files e informazioni presenti su questo sito.
Ogni utilizzo, riutilizzo, trasmissione e/o copia degli stessi deve essere previamente autorizzata.

Hits ricevuti dal 13-01-2002